top of page

30 ore per la vita


Prenderà avvio dal 1° aprile l’edizione 2010 di Trenta Ore per la Vita, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che quest’anno sosterrà Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, coinvolgendo inoltre direttamente le 64 Associazioni ABIO presenti in tutta Italia.


Dal 19 al 25 aprile all’interno dei palinsesti televisivi, radiofonici e multimediali della RAI sarà attivata una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi che proseguirà, con eventi ed iniziative in tutta Italia, fino al 15 settembre 2010. ABIO VERCELLI sarà presente, con un proprio gazebo mercoledì 21 aprile dalle 9.00 alle 19.00 davanti all’Ospedale S. Andrea di Vercelli ed inoltre sabato 24 aprile dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in Piazza Cavour dove, oltre ai volontari ABIO che operano presso il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale vercellese, alcuni volontari di Pianeta dei Clown animeranno la giornata e truccheranno in maniera divertente i bimbi.


La giornata si concluderà con la distribuzione gratuita della panissa offerta dal Comitato Vecchia Porta Casale che ha saputo dimostrare grande sensibilità e generosità anche in questa circostanza.


http://www.abio.org/campagne_30ore-vita.asp

bottom of page