Appuntamenti natalizi


Anche quest’anno, in occasione del Natale, ABIO Vercelli organizzerà varie iniziative nel Centro Commerciale Bennet Le Grange di Vercelli.

Ecco il calendario delle attività:

  • Mercoledì 8 dicembre, sabato 11, domenica 12 e sabato 18 dicembre, dalle ore 15.00, si potrà scattare una foto con il maxi babbo natale di cioccolato di 200 Kg esposto in Galleria (per ogni foto-calendario verrà devoluto 1€ all'associazione ABIO di Vercelli)

  • Domenica 19, alle ore 16.00, avverrà la rottura del babbo natale con la successiva distribuzione del cioccolato

  • Nei week end di dicembre fino a domenica 19 vi sarà la possibilità di donare un giocattolo nuovo ai bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale S. Andrea. Basterà consegnare il giocattolo al personale dell’impacchettamento doni presente in galleria. Sarà Babbo Natale in persona a consegnare i regali ricevuti durante la festa organizzata dai volontari ABIO in reparto.

I volontari ABIO, a nome anche di tutti i piccoli ricoverati, ringraziano coloro che parteciperanno alle iniziative proposte e rivolgono un grazie particolare a Carlo Preto, direttore del Centro Commerciale Bennet Le Grange di Vercelli, per l’estrema sensibilità dimostrata nei confronti dell'Associazione. Il contributo di ciascuno servirà a donare un sorriso a tutti quei bambini che saranno costretti a trascorrere le festività del Natale in un letto di Ospedale.

sostieni abio con il tuo 5x1000

Inserisci il codice fiscale di Fondazione ABIO 97384230153 sui moduli della dichiarazione dei redditi o CUD.

abio vercelli ODV

Ass.ne per il bambino in ospedale Onlus Ospedale Sant’Andrea - Reparto Pediatria

C.so Mario Abbiate - 13100 Vercelli  - Telefono: 320 / 6567985 - Email: abio.vercelli@libero.it

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI

  • Facebook - Bianco Circle

© 2019 ABIO VERCELLI ODV - All rights reserved - Privacy Policy - Credits

Il logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus.
La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte di Fondazione ABIO Italia Onlus e di Associazione ABIO Vercelli.