Fiera di Maggio e Zigo Zago


Ci sono degli incontri che si rivelano speciali e che ti fanno capire come il “donarsi” sia il più grande regalo che si possa fare e soprattutto RICEVERE!

Ormai da anni siamo abituati a vedere alla fiera di maggio il “grande gonfiabile” di Piazza Solferino

Con gioia portiamo i nostri figli e facciamo loro trascorrere qualche momento di allegria…

Forse però si ignora o si sottovaluta cosa sta oltre quel gonfiabile… E allora è il caso di farlo sapere e di dire, a nome di ABIO, ma anche a nome personale, il nostro GRAZIE… Grazie a Patrizia, responsabile de Lo Zigo Zago di Vercelli, donna di gran cuore e dalle mille risorse, capace di entusiasmarsi e di entusiasmare ogni anno abbracciando un progetto di un’associazione di volontariato.

Grazie al suo prezioso staff e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il tutto. E, sperando di non dimenticare nessuno..., grazie al al Comune di Vercelli, alla Litocopy, alla Confesercenti, al Progetto Laboratori Creativi, ma anche a DIA, centro benessere Il Girasole, Alba Tetti, Chiarodiluna, Smile, Caresanablot Color, De Martini, Gelateria Pagni, Elise’s Cafè, Ottica Trabuio, Fioreria, Conti, Farmacia Dr. M.T. Gallo, Ton Bebé, Piccoli e Grandi Passi, La culla del pannolino, Stefano Bovolenta, Armonia dell’Essere, Prezzi Pazzi, Riseria De Giovanni, Computer InfoNews, Vellano moda, A.S.D. Skating e Jungle Gym.

E soprattutto grazie alle famiglie che hanno portato i propri figli a divertirsi hanno contribuito in prima persona alla raccolta dei fondi…

Alla fine della giornata (grazie anche all’asta benefica) sono stati raccolti 658 €. L’intero incasso è stato donato ad ABIO VERCELLI (Associazione per il Bambino in Ospedale) operante presso il Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale S. Andrea. Con tale somma si realizzerà una BIBLIOTECA MOBILE per portare nelle camerette ai piccoli ricoverati e ai loro genitori qualche momento di tranquillità, avvolgendoli con quella magia che solo un libro sa donare.

sostieni abio con il tuo 5x1000

Inserisci il codice fiscale di Fondazione ABIO 97384230153 sui moduli della dichiarazione dei redditi o CUD.

abio vercelli ODV

Ass.ne per il bambino in ospedale Onlus Ospedale Sant’Andrea - Reparto Pediatria

C.so Mario Abbiate - 13100 Vercelli  - Telefono: 320 / 6567985 - Email: abio.vercelli@libero.it

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI

  • Facebook - Bianco Circle

© 2019 ABIO VERCELLI ODV - All rights reserved - Privacy Policy - Credits

Il logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus.
La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte di Fondazione ABIO Italia Onlus e di Associazione ABIO Vercelli.