Ringraziamenti


La nostra riconoscenza va a tutti coloro - privati, associazioni, aziende e mezzi di comunicazione - che ci hanno aiutato nel 2010 con offerte, donazioni e sostegno.

Un grazie speciale agli Amici e Familiari di Vittorio Mero, alla Famiglia Greppi, agli Amici di Mauro Colma, al Gruppo Alpini ed allo Staff dell''Intrepido Monello di Prarolo, a Bennet Le Grange, al Comitato Vecchia Porta Casale, al Pianeta dei Clown, ad Hello Kitty, al negozio Plastica Style e a tutte le persone generose che abbiamo incontrato in occasione di 30 Ore per la Vita e della Giornata Nazionale Abio.

L'impegno di noi volontari è far sì che, ogni giorno, al bambino che affronta l’ospedale, che si trova spaesato in un ambiente non suo, lontano dagli amici, dalle abitudini, dai giochi, che è a contatto con il dolore degli altri e con il proprio, sia data la possibilità di sorridere.

Un sorriso, un gioco, un ambiente a misura di bambino, un aiuto per i genitori: tutti voi ci avete aiutato a realizzare questo: grazie a tutti! Anche il più piccolo gesto è un importante supporto per noi e per i nostri bambini in ospedale.

sostieni abio con il tuo 5x1000

Inserisci il codice fiscale di Fondazione ABIO 97384230153 sui moduli della dichiarazione dei redditi o CUD.

abio vercelli ODV

Ass.ne per il bambino in ospedale Onlus Ospedale Sant’Andrea - Reparto Pediatria

C.so Mario Abbiate - 13100 Vercelli  - Telefono: 320 / 6567985 - Email: abio.vercelli@libero.it

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI

  • Facebook - Bianco Circle

© 2019 ABIO VERCELLI ODV - All rights reserved - Privacy Policy - Credits

Il logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus.
La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte di Fondazione ABIO Italia Onlus e di Associazione ABIO Vercelli.