top of page

Festa dei nostri 10 anni! Bambini vi aspettiamo!


Quest’anno ABIO VERCELLI festeggia 10 anni di presenza sul territorio!

Una data per noi molto importante che vorremmo festeggiare insieme al maggior numero di persone possibili.

Noi volontari ABIO iniziamo a prestare servizio all’interno del Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale S. Andrea di Vercelli nel 2003 e da allora, con grande entusiasmo, siamo presenti quasi tutti i giorni dell’anno. Con semplicità e tanta volontà cerchiamo di rendere il più serena possibile l’ospedalizzazione del bambino e della sua famiglia; disegniamo, giochiamo, inventiamo, raccontiamo, sorridiamo aiutiamo, ascoltiamo e tanto altro… Il nostro servizio è apprezzato da medici e infermieri che vedono in noi una preziosa collaborazione. Bambini e famiglie hanno imparato a conoscerci e, da piccoli grandi gesti, ci dimostrano quotidianamente un’infinita gratitudine che ci riempie di gioia.

Per festeggiare in allegria abbiamo organizzato una fantastica FESTA DI COMPLEANNO alla quale siete tutti invitati, bambini, mamme papà, nonni, zii... e amici! SABATO 7 SETTEMBRE dalle ore 15 in poi vi aspettiamo in PIAZZA CAVOUR, vicino all'edicola, con tantissime attività. Giochi, palloncini, truccabimbi, uno spettacolo di magia (alle ore 16:00) e lo zucchero filato allieteranno il pomeriggio di tutti coloro che vorranno partecipare! Vi aspettiamo numerosissimi!!!!

Comments


sostieni abio con il tuo 5x1000

Inserisci il codice fiscale di Fondazione ABIO 97384230153 sui moduli della dichiarazione dei redditi o CUD.

abio vercelli ODV

Ass.ne per il bambino in ospedale Onlus Ospedale Sant’Andrea - Reparto Pediatria

C.so Mario Abbiate - 13100 Vercelli  - Telefono: 320 / 6567985 - Email: abio.vercelli@libero.it

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI

  • Facebook - Bianco Circle

© 2019 ABIO VERCELLI ODV - All rights reserved - Privacy Policy - Credits

Il logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus.
La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte di Fondazione ABIO Italia Onlus e di Associazione ABIO Vercelli.

bottom of page