top of page

Giornata Nazionale Abio


Sabato 29 e Domenica 30 Settembre 2018. I volontari ABIO di Vercelli in occasione della Giornata Nazionale porteranno in piazza il sorriso che ogni giorno da quarant’anni regalano ai bambini e agli adolescenti in ospedale.

La Giornata Nazionale ABIO è nata per raccontare e coinvolgere le persone, invitarle a seguire i corsi di formazione per diventare volontari, spiegare che i bambini, gli adolescenti, i loro genitori, hanno dei diritti anche e soprattutto in ospedale. Grazie al contributo di tutti le Associazioni potranno realizzare corsi di formazione per portare nuovi volontari nei reparti di pediatria della città.

Comments


sostieni abio con il tuo 5x1000

Inserisci il codice fiscale di Fondazione ABIO 97384230153 sui moduli della dichiarazione dei redditi o CUD.

abio vercelli ODV

Ass.ne per il bambino in ospedale Onlus Ospedale Sant’Andrea - Reparto Pediatria

C.so Mario Abbiate - 13100 Vercelli  - Telefono: 320 / 6567985 - Email: abio.vercelli@libero.it

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI

  • Facebook - Bianco Circle

© 2019 ABIO VERCELLI ODV - All rights reserved - Privacy Policy - Credits

Il logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus.
La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte di Fondazione ABIO Italia Onlus e di Associazione ABIO Vercelli.

bottom of page